Baby Surf Camp 2017 🗓

Baby Surf Camp 2017 🗓

eventi

Sono aperte le iscrizioni per il Baby Surf Camp 2017

Il camp è rivolto a tutti i bambini dai 7 ai 13 anni e avrà inizio al raggiungimento di minimo 5 iscritti fino ad un massimo di 15 iscritti per motivi di sicurezza.
E’ richiesto a tutti i partecipanti il certificato medico.
Saranno esposte, spiegate ed in seguito approvate dai genitori, le norme di sicurezza per poter partecipare al camp.
Programma delle giornate:
L’accoglienza sarà effettuata dalle 8.30 alle 9; successivamente inizieranno le attività che si concluderanno alle 13. Ai bambini sarà possibile portare la merenda da casa, che potrà essere consumata a inizio o a termine giornata, poiché a metà mattina sono previsti giochi in mare, pertanto è nostro intento evitare malesseri (congestioni).
Le attività in mare saranno coordinate da istruttori qualificati che sceglieranno tra WINDSURF/SURF/SUP/CANOA a seconda delle condizioni metereologiche del giorno.
A terra verranno svolti numerosi giochi negli spazi antistanti il centro 3 ponti, passatempi creativi e di intrattenimento anche in lingue straniere quali inglese, tedesco e spagnolo.
Inoltre saranno esposti gli aspetti teorici e pratici generali di tutte le nostre discipline, comprendendo le norme di sicurezza e i nodi, con la visione di alcuni filmati degli sport in modo da instaurare un approccio completo al windsurf al surf e al sup.
Verranno organizzate serate a tema durante l’estate, nelle giornate di giovedì pomeriggio.
In caso di maltempo sono comunque previste attività ludiche e di svago all’interno del centro.
Al termine del camp verrà rilasciato un diploma di partecipazione.
Il pagamento del mese dovrà essere effettuato precedentemente; inoltre coloro che hanno pagato il mensile e non potranno presentarsi dovranno comunicarlo con un minimo di 15 giorni.
1 giorno 18euro
1 settimana 60euro
10 entrate in 1 mese 150euro
1 mese 200euro
20 entrate in tutta la stagione 280euro
Chi si presenta con fratello/sorella 10% sconto